Tipologie:
Etichette pronte per l'imballo
Le nostre etichette per l’identificazione dell’imballo sono realizzate con lo speciale adesivo HOT MELT, garantendo un’aderenza ottimale su qualsiasi tipo di cartone, anche in ambienti freddi e umidi.
Addressotak offre un’ampia gamma di etichette con simboli standard, progettate per diverse esigenze e applicazioni.
In questa pagina troverete le principali varianti disponibili con il relativo codice prodotto. Potrete così ordinarle direttamente dal nostro negozio online nella sezione “Etichette per Imballo” o contattarci per maggiori informazioni.

- Etichette per il Trasporto di Batterie al Litio
Per trasportare le batterie al litio è necessario rispettare le norme vigenti in materia di merci pericolose, in quanto le batterie al litio sono soggette a rischio esplosione, se non correttamente conservate.
Oltre alle precauzioni di sicurezza di base e l’utilizzo di imballaggi speciali, è necessaria l’applicazione di etichette specifiche sui rischi connessi.
Codice Art. 10949

- PowerLock – Sigillo di chiusura
L’etichetta di chiusura PowerLock unisce qualità e convenienza nella chiusura di diverse tipologie di imballo, all’interno di molteplici settori, come quello farmaceutico, alimentare, elettronico, etc.. La trasparenza del sigillo è stata appositamente scelta per preservare il design dell’imballo.
Codice Art. BJ772

- Etichetta “FRAGILE”
L’etichetta “FRAGILE” segnala la necessita di maneggiare con cura l’imballo, indicando la presenza di contenuti delicati o facilmente danneggiabili.
Codice Art. 7768 o 3860 (versione gialla)

- Etichetta “Non Sovrapporre»
L’etichetta “Non Sovrapporre” avvisa di non impilare altri colli sopra l’imballo, prevenendo danni al contenuto.
Codice Art. 8253
