Etichette in poliestere resistenti alle alte temperature

Poliestere argento

Addressotak è specializzata nella produzione di etichette in poliestere che lavorano in un range di temperatura che va da -40°C a + 150°C .

Queste sono le temperature limite entro le quali devono funzionari i macchinari.
Sotto esponiamo i poliesteri più utilizzati per le alte temperture.

Richiedete informazioni e campionatura compilando il form in fondo alla pagina, specificando il vostro settore di utilizzo.

7818 1

KPS 76751 Poliestere Argento

Il KPS 76751 poliestere Argento è tra i  poliesteri top di gamma per la resistenza alle alte temperature. 
L’adesivo acrilico ad alta coesione, aderisce perfettamente alla maggior parte delle superfici (anche superfici a polvere, e superfici LSE).
Il frontale KPS lo rende fortemente indelebile alle abrasioni e ai solventi chimici.
La sovrastampa a trasferimento termico effettuata con gli appositi nastri consigliati dai ns tecnici resiste a temperature costanti di 150°C

1406722522 KPS ARGENTO ritoccata

KPS Poliestere Argento 36 micron economico

Le etichette in KPS Alluminio 36 micron vengono utilizzate per il l’identificazione di apparecchiature elettriche/elettroniche e per il settore illuminotecnica (lampadari) quando non si ha una esigenza di adesivi con un buon rapporto prezzo prestazioni.
Utilizzatissimi svolgono bene il loro lavoro grazie alla resistenza alle alte temperature e l’alta indelebilità della sovrastampa dovuta allo speciale top coting del frontale KPS Argento satinato.

Possono essere certificati UL su richiesta sia indoor che outdoor.

Etichetta lampadari

Sia il materiale che la sovrastampa hanno superato test di resistenza simulanti condizioni atmosferiche di 3 anni di sole, con sbalzi di temperatura da -40°C a 150 °C ripetutamente.

7871EJ Poliestere bianco lucido

Il poliestere 7871EJ Bianco lucido è tra i  poliesteri top di gamma per la resistenza alle alte temperature. 
L’adesivo acrilico ad alta coesione, aderisce perfettamente alla maggior parte delle superfici (anche superfici a polvere, e superfici LSE).
Il frontale bianco è facilmente stampabile da molti ribbon resina, certificato UL, disponibile in diversi formati standard.
La sovrastampa a trasferimento termico effettuata con gli appositi nastri consigliati dai ns tecnici resiste a temperature costanti di 150°C

pet bianco antiriflesso 1

KPS G61SB Poliestere bianco opaco

Il KPS G61SB poliestere bianco opaco spessore 50 con frontale antiriflesso è studiato per la sovrastampa di Barcode e QR Code anche molto compressi su etichette piccole. La facilità di lettura di questi codici a barre e dovuta al frontale speciale studiato per evitare il riflesso della luce del lettore Barcode.

Poliestere bianco antiriflesso 1

Poliesteri bianco lucido resistenti fino a 200°C

ADDRESSOTAK può fornire una gamma di poliesteri bianchi studiati per resistere a temperature fino a 200 °C, sovrastampabili a trasferimento termico, con adesivi acrilici ad alto rendimento che offrono una eccellente resistenza alle aggressioni chimiche e alle alte temperature.Questi adesivi acrilici speciali mostrano una elevata coesione alle alte temperature combinati con un bassissimo debordo di adesivo.

Il topc coated ha una eccellente stabilità dimensionale ed è stato progettato per non imbrunire a 200°C.
Disponibili con spessore 50 micron e 75 micron con adesivo maggiorato.

pet bianco antiriflesso

L’adesivo rinforzato ad alto spessore permette l’adesione anche su superfici rugose come billette e nei manufatti dei prodotti siderurgici ancora caldi.