Etichette SILVER BOSS Argento sovrastampabile, indelebilità resistenti ai solventi

Immagine rappresentativa 2021 2

La sovrastampa realizzata con gli appositi ribbon forniti è resistente alla Nitro, Acetone

Le etichette Silver Boss poliestere argento autoadesivo, sovrastampabili a trasferimento termico, hanno la particolarità di essere resistenti a molti solventi e in particolare al diluente alla Nitro grazie alla sovrastampa realizzata con gli appositi Ribbon TTR forniti. 

76751
solvent resistant 2 industrial 1

Le etichette Silver Boss con adesivo molto tenace, possono essere sovrastampate con numerazioni progressive, Barcode e dati variabili e sono indispensabili per l’identificazione di apparecchiature e impianti sottoposti a dure condizioni.

Come si ottiene l’indelebilità alla Nitro e Acetone ?

Per ottenere una stampa indelebile certificata bisogna necessariamente stampare le etichette Silver Boss con gli appositi nastri B110CU mediante una stampante a trasferimento termico.

Ribbon
Acetone resistente

disponibile anche Bianco: WHITE BOSS
resistente anche allo XYLENE e MEC (Metiletilchetone)

Le etichette in White Boss stampate a trasferimento termico con gli appositi inchiostri forniti, resistono a una varietà di sostanze chimiche aggressive come Xilene, Acetone, MEK e detergenti IPA. Questa elevata resistenza è il risultato della sinergia ingegnerizzata tra il poliestere White Boss e il ribbon B110CU 

Xilene
Microscope Slide Labels