Principali argomenti:
Etichette SILVER BOSS Argento sovrastampabile, indelebilità resistenti ai solventi
La sovrastampa realizzata con gli appositi ribbon forniti è resistente alla Nitro, Acetone
Le etichette Silver Boss poliestere argento autoadesivo, sovrastampabili a trasferimento termico, hanno la particolarità di essere resistenti a molti solventi e in particolare al diluente alla Nitro grazie alla sovrastampa realizzata con gli appositi Ribbon TTR forniti.
Le etichette Silver Boss con adesivo molto tenace, possono essere sovrastampate con numerazioni progressive, Barcode e dati variabili e sono indispensabili per l’identificazione di apparecchiature e impianti sottoposti a dure condizioni.
Come si ottiene l’indelebilità alla Nitro e Acetone ?
Per ottenere una stampa indelebile certificata bisogna necessariamente stampare le etichette Silver Boss con gli appositi nastri B110CU mediante una stampante a trasferimento termico.
disponibile anche Bianco: WHITE BOSS
resistente anche allo XYLENE e MEC (Metiletilchetone)
Le etichette in White Boss stampate a trasferimento termico con gli appositi inchiostri forniti, resistono a una varietà di sostanze chimiche aggressive come Xilene, Acetone, MEK e detergenti IPA. Questa elevata resistenza è il risultato della sinergia ingegnerizzata tra il poliestere White Boss e il ribbon B110CU