FLTHAE PET Argento Matt Chrome adesivo EXTREME

Il poliestere argento FLTHAE ha un frontale con un TopCoat in grado di ricevere la stampa a trasferimento termico ad alta qualità di definizione.
Caratteri (font) piccoli, righe, simboli vengono stampati con un eccezionale nitidezza, specialmente utilizzando stampanti a 300dpi o addirittura 600 dpi.
La finitura Argento Matt Chrome rende impermeabile all’acqua e ai liquidi in generale senza che si presentino macchie. Il frontale si presta anche ad essere protetto da plastificazione trasparente ed è ideale per la lettura Barcode.

Matt Chrome

ADESIVO EXTREME

L’adesivo acrilico EXTREME è tra i più forti disponibili sul mercato. Eccellente tack iniziale, performa con il passare delle ore fino a diventare praticamente irremovibile.
L’adesivo EXTREME permette una adesività permanente anche su superfici a bassa energia superficiale (LSE) superfici verniciate a polvere, ghisa e superfici leggermente unte.
Eccellente resistenza alle temperature e agli agenti chimici.

rotolo 2 1

SOVRASTAMPA INDELEBILE

La sovrastampa eseguita con appositi ribbon indelebili è resistente ad alcool benzina, olii minerali secondo le normative internazionali (UL – CSA – IMQ – CE) Inoltre la particolarità del frontale Matt Chrome, rende questi poliesteri particolarmente adatti al contatto con acqua tipico delle pompe sommerse o di apparecchiature esposte all’esterno.

Per richiedere informazioni compilate il form in fondo alla pagina.

nummerierte etiketten polyesterfolie silber