Service di sovrastampa e numerazioni progressive anche da database

Le migliori macchine a trasferimento termico al Vostro servizio, con definizione di stampa fino a 600 dpi per un’eccelente qualità di stampa.
Disponiamo di stampanti tecnologicamente avanzate, abbinate a nastri ribbon super resina certificati UL che garantiscono la massima indelebilità. Grazie al nostro studio grafico interno possiamo realizzare etichette personalizzate con loghi, schemi tecnici, disegni e, con i nostri software, tutti i tipi di barcode ed anche i codici a barre bidimensionali di nuova generazione.
Oltre al mondo dei codici a barre, siamo specializzati nella realizzazione di numerazioni progressive(con e senza barcode) e stampa di dati variabili anche da database o file excel.

IMG 0655
IMG 0650


Grazie all’abbinamento delle nostre competenze tecniche nel campo del trasferimento termico unito alla grande quantità e qualità dei materiali che compongono il nostro magazzino, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze di identificazione industriale.

Barcode e codice 2D

I codici a barre sono ampiamente utilizzati in tutto il mondo e in vari settori, a partire dai magazzini inventariali, fino ai sistemi di istruzioni di produzione nell’industria manifatturiera e ai sistemi degli ordini nelle aziende. La diffusione dei codici a barre è stata accompagnata dal riconoscimento crescente della loro comodità che, a sua volta, ha fatto nascere la necessità di altre funzioni, fra cui quella di una maggiore capacità di informazioni per poter memorizzare in un codice a barre tutti i dati pertinenti oltre la richiesta di un codice a barre di piccole dimensioni da utilizzare per i componenti elettronici. Il codice ”2D“ è stato creato espressivamente per soddisfare queste domande. Un codice 2D è in grado di contenere una quantità di informazioni decine di volte superiore a quelle di un codice a barre, in un quadrato di dimensioni decine di volte più piccole. Visti questi vantaggi, i codici 2D stanno riscuotendo un favore crescente in vari campi.
Addressotak mette a disposizione le proprie conoscenze e mezzi per realizzare codici 2D secondo le esigenze del cliente.

IMG 0657
IMG 0661

Matricole numerate e Barcode

In qualunque corretto sistema di produzione ogni apparecchiatura viene contrassegnata da un numero di matricola, dal quale è possibile rintracciare in seguito i dati di produzione.
Le matricole già numerate progressivamente vengono fornite su materiale poliestere alluminio, indelebili ad alcool e benzina.
Su richiesta possono essere realizzate in materiali speciali, antirimozione e per gli ambienti più gravosi, plastificate per protezione dall’ abrasione e dagli agenti chimici.
Possono essere personalizzate anche con il Vs logo e per specifiche esigenze, realizzate in qualunque formato.
La numerazione può essere numerica/alfanumerica e con barcode

IMG 0662 e1615392844795

Assistenza tecnica

I nostri tecnici Addressotak, in continuo aggiornamento, sono sempre disponibili a suggerimenti, operazioni, manutenzioni sulle stampanti per ottenere sempre il risultato massimo di stampa

IMG 0658
IMG 0659