Addressotak produce da molti anni, etichette indelebili per l’identificazione di apparecchi elettromedicali. Etichette matricola per la normativa CE
Etichette per la verifica periodica
Etichette per la segnalazione di pericolo, avvertenze e per le istruzioni di uso.
Da più di 40 anni nel settore, conosciamo la necessità di forniture con requisiti di qualità. Forniamo più di 400 clienti nel settore elettromedicale.
Per il settore Elettromedicale la parola d’ordine è qualità e controllo dei processi di produzione e velocità nelle forniture.
Le etichette per la verifica periodica vengono realizzate in poliesteri 3M, scrivibili e compilabili. Il loro scopo e verificare la sicurezza elettrica e funzionale dell’apparecchio elettromedicale e per monitorare la manutenzione preventiva onde evitare malfunzionamenti.
Addressotak produce etichette per inventario, indelebili, plastificate, numerate anche con Barcode.
Utilizziamo adesivi particolarmente performanti per evitare distaccamento dovuto sia alle pulizie periodiche che ad atti di vandalismo.
KPS ARGENTO
KPS BIANCO
KPS GIALLO
Indelebili , irremovibili, sovrastampabili con stampanti laser, vengono fornite su fogli A4 già pretagliato in vari formati (40x20mm, 56x32mm 74x32mm etc)
I Fogli di KPS poliestere possono essere forniti in questi colori
KPS ARGENTO
KPS BIANCO
KPS GIALLO (avvertenze)
Etichette per l’identificazione di dispositivi MR Safe, MR conditional ed MR unsafe secondo i criteri della ASTM (American Society for testing and Materials)
"*" indica i campi obbligatori